Libero Scarica

Per scaricare lo strumento di rimozione automatica clicca sul precedente opzione “Download Now”, che richiede pochi secondi per avviare il download e poi ti verrà chiesto per la posizione in cui si desidera salvarlo, Lascia la tua posizione desiderata e il download avrà inizio. Dopo pochi minuti il ​​software sarà scaricato e quindi è necessario per l’installazione con un doppio clic sul file. Exe, al fine di rimuovere i malware e gli elementi dannosi dal computer Windows.

I passaggi per utilizzare tool automatico di rimozione: -

Fase 1:

Per prima cosa è necessario scaricare e installare il software di rimozione automatica sul PC che è un processo di pochi minuti. Dopo di che eseguire l’applicazione e quando l’interfaccia principale si apre selezionare “Computer Scan Now” nel riquadro di destra. Questo porterà strumento per la ricerca di infezioni e le minacce presenti nel vostro PC durante la scansione.

Fase 2:
Nella fase successiva, dopo il completamento della scansione l’elenco degli oggetti infetti e maligni sarà visualizzato in formato miniatura con tutti gli altri dettagli circa la minaccia come il tipo, il livello di gravità ecc Seleziona tutti e fare clic sul pulsante in basso a destra “Fix Selected “.

 


Fase 3:
Per qualsiasi aiuto e informazione dello strumento di rimozione automatica o di conoscere le minacce descrizione completa, che è stato trovato nel sistema clicca su “Spyware HelpDesk” nel riquadro di sinistra.

 

Fase 4:
Clicca su “Guard System” dal riquadro di sinistra, bloccherà tutti gli elementi nocivi e proteggere il computer da attacchi di malware futuri che non mancherà di tenere il computer sicuro e privo di rischi.

 

Di fronte a problemi durante il download tool automatico di rimozione?

Può capitare a volte che hai trovato degli errori durante il download del tool automatico di rimozione e la ragione alla base di questo tipo di situazione è delle minacce che sono presenti nel vostro sistema deve aver cambiato le impostazioni del browser del vostro PC. E poi con l’aiuto di server proxy che cambia l’indirizzo del link per il download e vi porta a errore mostrando la pagina indica non trovata. Quindi, in questa condizione sarà necessario seguire alcuni passi e poi si può facilmente scaricare il tool.

Fase 1:
Aprire il browser Internet e selezionare “Opzioni Internet” dal menu Strumenti.

Fase 2:
Fare clic sulla scheda “Connessioni”.

Fase 3:
Fare clic su “Impostazioni LAN” opzione.

Fase 4:
Ci sarà una casella di controllo che indica “Utilizza un server proxy per le connessioni LAN”. Deselezionare tale casella di controllo e fare clic su “OK”.

.

Se sei in grado di installare il tool automatico di rimozione dopo il download?

In alcune situazioni, il malware presente è il tuo danni del sistema. File exe e impedire l’installazione di qualsiasi applicazione come dire theta sono elementi nocivi. Ma non vi è alcuna necessità di panico è solo un falso allarme, ma non ti consente di installare il software anti-spyware in modo da dovrete seguire pochi passi e il vostro problema sarà risolto e quindi si può facilmente installare l’applicazione e può cancellare la infezioni da computer. I passi sono i seguenti: -

Fase 1:
Il primo passo è necessario prendere è quello di riavviare il sistema e premere il tasto F8 continuamente che vi porterà alla finestra di avanzamento di Windows Menu opzioni.

 

Fase 2:
Non andare in “modalità provvisoria con supporto di rete” con l’uso dei tasti freccia. E premere il tasto enter.

Fase 3:
A volte una opzione per selezionare il sistema operativo viene quindi selezionare il sistema operativo e se non mostra alcuna opzione del genere quindi ignorare questo passaggio.

Fase 4:
Verrà visualizzato un messaggio sullo schermo del computer in una finestra pop-up box dicendo che “Windows è in esecuzione in sicurezza” modalità “. Premere il tasto “sì” per il processo di ulteriore.

Fase 5:
Nel menu di scelta rapida di avvio sul programma Esegui e digitare quanto segue nella casella di testo:

“REG ADD” HKLM \ SYSTEM \ CurrentControlSet \ Control \ SafeBoot \ Network \ MSIServer “/ VE / T REG_SZ / F / D” Service ”

Fase 6:
ricontrollare per eventuali errori di ortografia e di assicurare che la linea dovrebbe essere esattamente come sopra. E poi premere il tasto “OK”.

Fase 7:
Ancora una volta avviare il programma di corsa e nel tipo di casella di testo “msiserver net start” e fare clic su “OK”.

Ora, quando tutti i passaggi di cui sopra sarà completata l’installazione del tool automatico di rimozione e di sbarazzarsi di tutti gli oggetti infetti e le minacce nocive del computer. E anche rendere il vostro computer al sicuro da attacchi futuri.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 6.0/10 (4 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: -1 (from 1 vote)
Libero Scarica, 6.0 out of 10 based on 4 ratings